Navigazione veloce
  • 20140515_135938
  • 20140515_140024
  • 20140515_140130
  • 20140515_140204
  • 20140515_140246
  • 20140516_145004
  • 20140516_145043
  • 20140516_145122
  • 20140516_145343
  • 20140516_145451
  • 20140516_145619
  • IMG_0503
  • IMG_0401
  • IMG_0503
  • IMG_0551
  • IMG_1246
20140515_1359381 20140515_1400242 20140515_1401303 20140515_1402044 20140515_1402465 20140516_1450046 20140516_1450437 20140516_1451228 20140516_1453439 20140516_14545110 20140516_14561911 IMG_050312 IMG_040113 IMG_050314 IMG_055115 IMG_124616
jquery image slider by WOWSlider.com v5.4

Iscrizioni

INFORMATIVA PER LE FAMIGLIE
Per l’a.s. 2016/2017 le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente on line per la prima classe della scuola secondaria di primo grado.Le domande possono essere presentate, previa registrazione, dal
22 gennaio 2016 al 22 febbraio 2016
Le famiglie registrano e inviano la domanda d’iscrizione alla scuola di destinazione attraverso il sistema “Iscrizioni on line”, raggiungibile dal sito del MIUR o, preferibilmente, dall’indirizzo web :

www.iscrizioni.istruzione.it

Le famiglie prive di strumentazioni informatiche e/o per qualunque informazione possono rivolgersi alla nostra scuola nei seguenti giorni:

 

GIORNO APERTURA CHIUSURA
LUNEDI 09:30 14:00
MARTEDI  09:30 16:00
MERCOLEDI  09:30  14:00
GIOVEDI  09:30 16:00
VENERDI 09:30  14:00
Per poter iscrivere i propri figli presso la classe prima della nostra scuola, le famiglie devono conoscere:

  • La denominazione della scuola: Scuola Secondaria di Primo Grado “M. D’Azeglio” – Marano di Napoli
  • Il codice meccanografico: namm32100n
  • Avere una casella di posta elettronica

Si comunica che e’ possibile effettuare le iscrizioni anche presso la nostra segreteria .

In tal caso bisogna munirsi del codice fiscale di entrambi i genitori e dell’alunno.

Ultimi 3 articoli dei mesi precedenti

20 Lug 18 - Domande di Messa a Disposizione

Dal giorno 30/07/2018 al 30/08/2018 saranno accettate le domande di Messa a disposizione per l’anno scolastico 20018/2019. Le domande dovranno essere inviate per mail a namm32100n@istruzione.it , o in alterantiva a  namm32100n@pec.istruzione.it corredate di curriculum vitae in formato europeo e documento di riconoscimento. Dovrà essere specificata in modo chiaro la tipologia di posto (classe di […]

26 Giu 18 - Questionari di Autovalutazione a.s. 2017/2018

Di seguito i link per accedere al monitoraggio delle attività e del clima percepito nell’istituto Questionario Docenti Questionario Personale ATA Questionario Genitori Questionario Studenti Questionario  Enti Esterni Tutti i soggetti che in vario modo partecipano alle attività scolastiche e/o sono impattati da queste, sono invitati a compilare il questionario di autovalutazione di istituto entro il 15/07/2018

26 Giu 18 - POR Manifestazione Finale 30 maggio 2018